|
Red
8 gennaio 2009
Sassari: Tentato furto, rumeni arrestati
Sugli infissi dell’attività commerciale sono stati rinvenuti un grosso cacciavite ed una sbarra in ferro conficcati fra le ante di una porta finestra

SASSARI - Nel corso della notte trascorsa, il personale del Commissariato Pubblica Sicurezza ha tratto in arresto Costache Avram, 19enne e Smecal Marius Daniel, 36enne, entrambi rumeni, per tentato furto aggravato. L’equipaggio della Volante è intervenuto nella via Vittorio Veneto, a seguito di una segnalazione di un privato cittadino che aveva notato due persone travisate con dei cappucci, mentre cercavano di forzare la serranda di un’attività commerciale.
Sul posto gli agenti hanno visto due individui che si sono subito dati alla fuga, ma sono stati subito bloccati e perquisiti. Sugli infissi dell’attività commerciale sono stati rinvenuti un grosso cacciavite ed una sbarra in ferro conficcati fra le ante di una porta finestra. I due cittadini rumeni sono stati arrestati e accompagnati presso gli uffici del Commissariato e trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|