|
A.M.
10 gennaio 2009
Furto all´aeroporto, 26enne fermato
Ha cercato di impossessarsi dell’incasso di un negozio di rivendita di schede telefoniche e oggettistica dell’aerostazione algherese. Fermato dai Carabinieri dopo una breve fuga

ALGHERO - Ruba in un negozio dell’aeroporto ma non sfugge ai controlli. Stefano Tapia, 26enne milanese ma residente a Londra, ha cercato di impossessarsi dell’incasso di un negozio di rivendita di schede telefoniche e oggettistica dell’aeroporto algherese ed è fuggito a gambe levate in direzione di Fertilia. Il giovane, che in primo momento era stato bloccato dagli agenti della Polaria per un documento d’identità poco leggibile, ha tentato il furto senza alcuna arma portando via qualche centinaio di euro.
La polizia ha subito dato la caccia all’uomo che nella fuga si è imbattuto nelle volanti dei Carabinieri, venuti in loro soccorso. L’uomo dopo una breve fuga è stato catturato dagli uomini del comandante Zara e trasferito nella caserma di Via Don Minzioni per i provvedimenti del caso. La proprietaria del negozio ha intanto provveduto a sporgere denuncia contro l’arrestato.
|