|
S.A.
17 gennaio 2009
Sassari: In cella due pregiudicati
Nella mattinata di ieri, il personale della Squadra Mobile, ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione per due pregiudicati sassaresi accusati di resistenza a pubblico ufficiale

SASSARI - Nella mattinata di ieri, il personale della Squadra Mobile, ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Sassari, nei confronti di Delrio Sandrino, 44 anni e Piredda Emanuela, 33 anni.Gli arrestati sono entrambi sassaresi cpn precedenti penali e l'accusa che gli viene imputata é di resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio, per il quale l’Autorità Giudiziaria ha emesso un nuovo provvedimento di carcerazione, risale all'agosto dello scorso anno. I poliziotti, in quell’occasione, intervennero in seguito ad un litigio avvenuto in strada e per il quale vennero aggrediti, prima verbalmente; e poi fisicamente dalla coppia.
Dopo la notifica del provvedimento, Delrio che dovrà espiare sette mesi di carcere e Piredda, quasi sei, sono stati rintracciati presso la loro abitazioni e accompagnati presso la locale casa circondariale.
|