|
Red
4 febbraio 2009
Lodo-Barracelli, Tedde vuole spiegazioni
Dettagliata interrogazione consiliare sui ritardi nella nomina dei nuovi ufficiali della Compagnia, sull´apertura della nuova sede e sulla scelta del comandante

ALGHERO - Il lodo-Barracelli tornerà in consiglio comunale. A presentare una dettagliata interrogazione è il consigliere comunale dei Socialisti Matteo Tedde, che sottolinea come, nonostante le segnalazioni del lontano 2007, della terna di nomi da proporre al Consiglio Comunale per la nomina del nuovo Comandante della Compagnia Barracellare, il consiglio non si sia ancora espresso.
Nell'interrogazione si precisa come non si sia ancora provveduto alla nomina dei nuovi ufficiali della Compagnia, all'inaugurazione della nuova sede e all'elargizione dei contributi comunali per l’attività svolta nel 2007 e nel 2008.
Il giovane consigliere comunale chiede l’inserimento della presente interrogazione all’ordine del giorno del prossimo Consiglio, nonché di ricevere una risposta scritta in occasione della discussione del presente documento.
|