Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Aeroporto: Arrestato senegalese
A.M. 4 febbraio 2009 video
Aeroporto: Arrestato senegalese
Un extracomunitario senza documenti ha cercato di lasciare l´Italia per raggiungere la Spagna. E´ stato fermato e arrestato dalla "Polaria"


ALGHERO - Un ragazzo extracomunitario, Ngom Mamadou Machfouse 35enne, è stato arrestato dalla Polizia aeroportuale poiché non ha rispettato l’ordine di espulsione emanato dal questore. L’uomo si voleva imbarcare sul volo Alghero - Barcellona, ma quando si è presentato all’imbarco, ha mostrato un documento di un'altra persona ed è stato immediatamente fermato dagli agenti della "Polaria".

L’uomo dopo aver risposto alle domande degli agenti è stato tratto in arresto. Dopo essere risaliti alla sua identità, gli agenti hanno constatato a suo carico un provvedimento di espulsione dal 2002. Fin'ora l’uomo vagabondava per il territorio italiano senza carta d’identità. Con molta probabilità, il senegalese verrà trasferito in un centro d’accoglienza, in attesa del rimpatrio.

25/3/2026
Oltre un chilogrammo di marjuana suddiviso in 21 involucri: è il bilancio dell’ultima operazione di servizio portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Macomer. Un 25enne, un 20enne e un 19enne di Bosa sono stati arrestati dai Carabinieri
25/3/2026
Senza patente e assicurazione girava in auto con una pistola non autorizzata e dopo aver minacciato due persone: arrestato dalla Squadra Mobile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)