Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Calci ai poliziotti, rumena in cella
Red 26 febbraio 2009
Calci ai poliziotti, rumena in cella
I Poliziotti di Quartiere hanno effettuato l’arresto della 32enne rumena Felicia Ciuciu, a Sassari, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale
Calci ai poliziotti, rumena in cella

SASSARI - Nel corso della mattinata di mercoledì febbraio i Poliziotti di Quartiere hanno effettuato l’arresto della 32enne rumena Felicia Ciuciu, a Sassari, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti, nel corso di un servizio di polizia di prossimità, mentre si trovavano in via largo Molino a Vento, hanno notato una giovane intenta a girare fra le autovetture in sosta ad un semaforo e mendicare.

Avvicinatisi alla donna, alla richiesta di fornire un documento di riconoscimento, si è rifiutata ed all’invito di fornire le generalità ha iniziato ad inveire contro gli operatori. Al fine di risalire all’identità della rumena, i poliziotti di quartiere hanno richiesto l’ausilio di una volante per l’accompagnamento in Questura, ma una volta giunta l’auto, la giovane è andata in escandescenza, urlando e colpendo con calci uno dei poliziotti.

Dopo averla bloccata, la donna, in stato di arresto, è stata condotta presso gli uffici della Questura e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)