|
Red
30 marzo 2009
Sassari: Arrestato 49enne per droga
L’uomo, durante l’iniziale controllo, fin da subito ha manifestato un evidente nervosismo tale da indurre gli operatori a sottoporlo a perquisizione personale

SASSARI - Il personale della Sezione Volanti di Sassari ha arrestato Mario Ara, 49enne sassarese che è stato bloccato dagli agenti della Volante in via Lamarmora a seguito di una segnalazione in merito ad attività di spaccio nel centro storico cittadino.
L’uomo, durante l’iniziale controllo, fin da subito ha manifestato un evidente nervosismo tale da indurre gli operatori a sottoporlo a perquisizione personale, rinvenendo occultato nell’elastico degli slip, un involucro in cellophane contenente 8 pastiglie di sostanza bianca solida e la somma di euro 130,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Nella circostanza gli agenti hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo rinvenendo, dentro un cassetto della cucina altre pastiglie tutte sottoposte a sequestro per un peso totale di 1,97 grammi. L’uomo, tratto in arresto è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|