Secal, Manutencoop e il Piano Commerciale tra i punti salienti del corposo Ordine del Giorno. Convocazioni per mercoledì 22 aprile e in prosecuzione per venerdì 24
ALGHERO - Quattro interrogazioni, tre mozioni, quattro ordini del giorno, una variante al Piano Regolatore ed un’integrazione al Piano Commerciale, anche se, su quest’ultimo punto, potrebbe influire il rinvio della commissione preposta. Tanta carne al fuoco per le due sedute consiliari convocate dal presidente del Consiglio Comunale Antonello Muroni per mercoledì 22 aprile ed in prosecuzione per venerdì 24 aprile.
In programma la conclusione della discussione sulla Secal, con la votazione delle due mozioni presentate sull’argomento dall’Opposizione, una mozione sul servizio della Manutencoop, un ordine del giorno sugli impianti semaforici, un’interrogazione sulla conservazione degli arenili, quelle su animali d’affezione ed oasi canine, un documento sull’esenzione dal canone Rai per il prossimo biennio, uno a carattere edilizio ed un altro sull’auditorium dell’Istituto Tecnico.