|
Red
22 aprile 2009
Olbia, Sequestrati 700gr di hashish
Questa mattina, intorno alle ore 7, i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Olbia hanno arrestato un carpentiere 38enne di Olbia

OLBIA - Questa mattina, intorno alle ore 7, i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Olbia hanno arrestato C.M., un carpentiere 38enne di Olbia, che nascondeva in casa circa 700 grammi di hashish. La perquisizione della sua abitazione in via Tiziano a Olbia, era scaturita dai numerosi servizi di osservazione, pedinamento e controllo posti in essere dai militari della Sezione Operativa di Olbia, i quali nelle scorse settimane avevano notato diversi sospetti movimenti intorno al giovane incensurato.
Insieme alla droga, è stata rinvenuta una impressionante quantità di strumenti e materiali utilizzati per lo spaccio al dettaglio della droga rinvenuta in panetti da 100 grammi, quali l’immancabile bilancino, vari ritagli di plastica già sagomati per contenere i vari tagli della droga, coltellini, macchina per metterla sottovuoto ed altro. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto parte della droga sequestrata
|