|
Red
25 aprile 2009
Alghero: Nomade in cella per furto
La giovane 26enne di origine jugoslava avrebbe derubato un´anziana signora nell´ufficio postale di Alghero. Indagini svolte dal locale Commissariato di Pubblica Sicurezza

ALGHERO - Nel pomeriggio di venerdì, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, ha tratto in arresto in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Sassari, Diana Adzovic, 26enne, nata a Bosanska (ex Jugoslavia), con numerosi precedenti di polizia, residente ad Alghero in località Arenosu presso il campo nomadi, con l'accusa di furto aggravato.
Tale provvedimento è scaturito a seguito di indagini esperite dal personale del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza che dopo aver ricevuto una denuncia di furto in data 20 febbraio 2009 aveva proceduto a dei riscontri con ottimo esito. I fatti in questione, si sono svolti presso un ufficio postale della città catalana, dove una persona anziana era stata avvicinata da una giovane nomade che con una scusa gli aveva sottratto il portafoglio.
La persona derubata si era subito recata presso gli Uffici della Polizia, dove ha formalizzato la denuncia e ha riconosciuto tramite delle foto segnaletiche l’autrice del furto. La nomade era stata subito denunciata dalla Polizia di Stato, in stato di libertà per tale reato, e nella giornata di ieri è stata tratta in arresto.
|