Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia: Fermato senegalese clandestino
Red 1 maggio 2009
Olbia: Fermato senegalese clandestino
L´uomo deve rispondere anche dei reati di falsità materiale, uso di atto falso e guida senza patente. E´ stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato di Olbia
Olbia: Fermato senegalese clandestino

OLBIA - Arresto avvenuto nel territorio di Olbia nel pomeriggio di giovedì, ai danni di un cittadino senegalese, Mouhamadou Mbacke Diouf, 28enne, perché inottemperante all’ordine del Questore di Nuoro di abbandonare il territorio dello Stato. Gli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Ozieri, hanno fermato il giovane extracomunitario sulla Strada Statale 125 per un controllo, mentre era a bordo di un’autovettura di proprietà di un connazionale.

A seguito dell’esibizione dei documenti, una patente del paese di origine, ritenuta falsa, il senegalese è stato accompagnato presso il vicino Commissariato di Olbia per una completa identificazione. Dagli ulteriori accertamenti è emerso che a carico dello stesso risultava il provvedimento di espulsione.

Dopo l’arresto l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa di convalida del provvedimento, dovendo rispondere anche dei reati di falsità materiale, uso di atto falso e guida senza patente.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)