Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Stalking a Ittiri: Pregiudicato in manette
A.B. 6 maggio 2009
Stalking a Ittiri: Pregiudicato in manette
L’uomo, dopo essersi introdotto nell’abitazione, avrebbe ripetutamente minacciato e molestato gli anziani genitori
Stalking a Ittiri: Pregiudicato in manette

ITTIRI – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della stazione di Ittiri hanno arrestato per il reato di stalking (atti persecutori) Giommaria Virdis, cinquantaduenne pregiudicato, disoccupato. L’uomo, dopo essersi introdotto nell’abitazione degli anziani genitori contro la loro volontà, li ha ripetutamente minacciati e molestati, ingenerando negli stessi un grave stato d’ansia e timore per la loro incolumità, tanto che i due, entrambi pensionati ed invalidi, hanno deciso di fare intervenire i militari dell’Arma.

I Carabinieri hanno quindi sorpreso il soggetto in flagranza di reato, considerato che a carico di Virdis pendevano numerose denunce da parte dei genitori, ormai esasperati dalle continue richieste di denaro e minacce, che risalgono al settembre scorso. L’arrestato, dopo le formalità di rito, e’ stato portato nella Casa Circondariale “San Sebastiano” di Sassari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)