|
Red
14 maggio 2009
Olbia: hashish al parco, arrestati
Durante un mirato servizio atto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i Militari del Nucleo Operativo di Olbia hanno fermato due minori

OLBIA - Nella serata di mercoledì i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, durante un mirato servizio atto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, all’interno del parco Fausto Noce, nei pressi del parco giochi allestito in occasione dei festeggiamenti di San Simplicio, hanno arrestato un 17enne, sorpreso in flagranza di reato, durante la cessione di sostanze stupefacenti di tipo hashish.
Nella circostanza è stato deferito un altro minore per favoreggiamento personale e segnalato all’autorità amministrativa per l’uso personale di stupefacenti. Lo stupefacente e il materiale per il confezionamento, nonché la somma di euro 185 sono stati sottoposti a sequestro penale. L’arrestato è stato associato presso il centro di prima accoglienza di Sassari in attesa di giudizio, l’altro minore, denunciato, affidato agli esercenti patria potestà.
|