Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Ue: Cappellacci al Consiglio delle Regioni
Red 15 giugno 2009
Ue: Cappellacci al Consiglio delle Regioni
Il 17 e 18 giugno prossimi alla sessione plenaria dell´organismo consultivo dell´Unione Europea
Ue: Cappellacci al Consiglio delle Regioni

CAGLIARI - Come membro titolare del Comitato delle Regioni, designato dal Consiglio europeo, il presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci parteciperà il 17 e 18 giugno prossimi alla sessione plenaria dell'organismo consultivo dell'Unione Europea, che ha sede a Bruxelles e riunisce rappresentanti eletti di enti locali e regionali.

Nella delegazione italiana Cappellacci parteciperà alle attività della Commissione politica di coesione territoriale (Coter), competente in materia di politica regionale, trasporti e turismo, e a quella che si occupa di Cultura e istruzione (Educ).

Nella foto ugo Cappellacci
19:05
Il coordinamento di Orizzonte Comune di Alghero e Porto Torres annuncia la propria adesione all’iniziativa promossa dalla consigliera comunale di Ossi, Liana Derudas, che ha organizzato la partecipazione alla manifestazione “No al 41bis” in programma a Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)