Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSaluteSalute › Alghero: Guardia turistica attiva
Red 26 giugno 2009
Alghero: Guardia turistica attiva
Partirà questa sera alle ore 20 ad Alghero il servizio di guardia turistica. Sono stati completati infatti i lavori di ristrutturazione dei locali accanto al Pronto Soccorso
Alghero: Guardia turistica attiva

ALGHERO - Partirà questa sera alle ore 20 ad Alghero il servizio di guardia turistica. Sono stati completati infatti i lavori di ristrutturazione dei locali accanto al Pronto Soccorso dell’ospedale civile, in via Don Minzoni che da oggi ospiteranno i medici di turno (tel. 079987161).

Il servizio stagionale di assistenza sanitaria viene attivato ogni anno nel mese di giugno e ha una durata limitata al periodo in cui si registra il maggior numero di presenze giornaliere. Si tratta di un servizio a pagamento rivolto principalmente ai non residenti con funzioni sostitutive del medico di base e di pronto soccorso, operativo 24 ore su 24.
12:20
Riparte la Medicina Sportiva dell´ospedale Marino di Alghero, Antonio Oscar Campus Segretario Aziendale Asl Uil Funzione pubblica: «un servizio fondamentale restituito al territorio»
17:15
Avviso pubblico per la selezione di candidati al percorso formativo per Educatori di Strada Candidature da presentare al Plus entro il 12 maggio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)