Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Segreteria PD: Matteo Tedde candidato
Cor 12 luglio 2009
Segreteria PD: Matteo Tedde candidato
Il suo nome è scaturito nel corso di un´assemblea svolta nella sala della Fondazione Laconi tra gli eletti al Direttivo Cittadino nella Lista "Insieme per il PD"
Segreteria PD: Matteo Tedde candidato

ALGHERO - Si è svolta nella sala della Fondazione Laconi un’assemblea con gli eletti al Direttivo Cittadino nella Lista "Insieme per il PD". All’incontro hanno partecipato Consiglieri Comunali, iscritti, sostenitori e simpatizzanti del PD e negli interventi è stato evidenziato il grande risultato ottenuto e la soddisfazione per l’elezione di 21 componenti su 40 che rappresentano la maggioranza del Direttivo e valutata positivamente la forte presenza di giovani e donne, fondamentali per l’affermazione di una nuova e rinnovata classe dirigente.

L’Assemblea ha valutato la necessità di far emergere anche ad Alghero un’Area di riferimento di questo insieme di esperienze di provenienza diversa a partire dall’area Socialista alla Margherita, dai DS a quella Ulivista Prodiana e sino al Movimento locale di Stella Nascente, Citta Solidale e delle varie Associazioni che hanno aderito alla Lista e al Progetto del Partito Democratico, convenendo di riconoscersi e di ufficializzare la nascita dell’Area Laica Riformista ed ha indicato, all’unanimità, il Consigliere Comunale Matteo Tedde per la carica di Segretario Cittadino, indicazione che verrà portata alla prima riunione del Direttivo convocata per il 18 Luglio.

Infine l’assemblea ha manifestato la necessità di un forte impegno per dar vita ad una gestione unitaria del Partito, col pieno coinvolgimento di tutte le altre sensibilità presenti nel Direttivo, degli iscritti e simpatizzanti, condizioni ritenute indispensabili per consolidare il ruolo e favorire la crescita del Partito e fondamentali per l’auspicata ripresa del dialogo con le altre forze politiche e movimenti del Centro Sinistra atte a costruire un’alternativa di governo per la città.
21/4/2026
Giampietro Moro: Essere sempre comandati nonostante le proprie capacità inespresse per volontà terza è una condizione che certamente non si addice a Giovanna. Ti auguro pertanto un buon percorso politico
21/4/2026
Giovanna Caria lascia Forza Italia Alghero: Parole e auguri a firma della lista civica Noi RiformiAmo Alghero, per conto del presidente del gruppo, Gianni Martinelli
21/4/2026
La consigliera algherese Nina Ansini (Forza Italia): «Subito regia su Surigheddu-Mamuntanas e Palazzo dei Congressi di Alghero: veri e propri asset strategici per tutto il territorio»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)