|
Red
3 settembre 2009
Renato Soru al dibattito del Quarté Sayàl
Previsti, venerdì 4 settembre, gli interventi della Barracciu, Silvio Lai, Carlo Sechi e Guido Melis

ALGHERO - "Ascesa e caduta dell'Obama di Sanluri. Come non sfidare il potere delle 3M: Medici, massoni, mattoni". E' il capitolo riguardante la recente storia politica della regione Sardegna, del libro "Il Termitaio. I signori degli appalti che governano l'Italia", di Alberto Statera, che verrà presentato ad Alghero, venerdì 4 settembre, alle 19, al Quarté Sayàl.
L'evento organizzato dall'Obra Cultural de l'Alguer si presenta quanto mai caldo e interessante con la presenza dei due candidati alla segretria del Partito democratico Lai e Barracciu, dell'esponente algherese in consiglio regionale Carlo Sechi e del deputato Pd Guido Melis.
Presente l'ex Governatore Renato Soru, già in città ad inizio estate sempre per la presentazione di un libro che ripercorreva le vicende politiche della regione guidata dall'Obama di Sanluri, come lo definisce Alberto Statera. Sarà probabilmente l'occasione per discutere del "fuoco amico" che ha interessato gli ultimi anni della vita politica della passata Giunta-Suoru.
Nella foto: Renato Soru ad Alghero
|