|
Red
10 novembre 2009
Sassari: Danneggia le auto in sosta
Arrestato da un carabiniere in borghese per danneggiamento aggravato Angelo Cabizza, 36 anni, disoccupato, sassarese, con vari precedenti penali

SASSARI - Ieri, verso le 12.30, i Carabinieri della Stazione di Sassari hanno arrestato in flagranza per danneggiamento aggravato Angelo Cabizza, 36 anni, disoccupato, sassarese, con vari precedenti penali. Un brigadiere dell’Arma in borghese, appartenente alla Stazione di Stintino, transitando casualmente in via Matteotti, ha notato l'uomo che, impugnando una chiave, stava danneggiando la carrozzeria delle auto in sosta, producendo lunghi solchi sulle fiancate. Sino a quel momento ne aveva “segnate” ben otto.
Il Carabiniere ha bloccato l’uomo e richiesto l’ausilio dei colleghi del capoluogo per condurlo nella caserma di via Rockfeller, dove è stato dichiarato in arresto e ristretto nelle camera di sicurezza. Questa mattina, il 36enne è stato processato con rito direttissimo, mentre i proprietari delle auto danneggiate potranno costituirsi parte civile per ottenere il risarcimento dei danni, previa presentazione della denuncia presso il più vicino comando dell’Arma.
|