|
Red
17 novembre 2009
Sorso: Arrestato 34enne al cimitero
Fabio Fiori, 34 anni, pregiudicato del posto e nullafacente, ha seguito una signora all´interno del cimitero tentando di rubargli la borsetta

SORSO - Lunedì, verso le ore 14.30, all’interno del cimitero di Sorso, i Carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto per furto aggravato Fabio Fiori, 34 anni, pregiudicato del posto e nullafacente. I militari, avendolo notato aggirarsi nei pressi dell’ingresso del cimitero impegnato ad osservare le persone che si recavano a trovare i propri cari, ne hanno seguito i movimenti.
L’intuizione dei Carabinieri si è rivelava giusta, poiché, dopo alcuni minuti di attesa, il pregiudicato ha pedinato una donna sola, impossessandosi della borsa lasciata momentaneamente incustodita dalla donna, una 53enne del posto. Il malvivente ha approfittato che la donna si recasse a riempire d’acqua il vaso dei fiori.
Dopo aver restituito la borsa alla donna, del tutto incredula ed ignara di quanto accaduto, i Carabinieri hanno condotto l’uomo nelle camere di sicurezza della caserma di Sorso, su disposizione del Pubblico Ministero di turno dott.ssa Roberta Pischedda.
|