Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Minaccia la famiglia, arresto ad Olbia
S.A. 17 dicembre 2009
Minaccia la famiglia, arresto ad Olbia
Minaccia i familiari e aggredisce i carabinieri, arrestato questa mattina all´alba un 23enne di Golfo Aranci
Minaccia la famiglia, arresto ad Olbia

GOLFO ARANCI - Questa mattina (giovedì) intorno alle 5, i carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato Giovanni Baltolu, 23enne di Golfo Aranci, mentre minacciava i suoi familiari.

I militari hanno trovato il fratello ed il padre del giovane fuori dall’abitazione in cerca di un sicuro riparo dalla furia del familiare. Alla vista dei militari, il giovane, non ha desistito dalla sua azione ma ha continuato scagliando una roncola verso gli uomini delle Forze dell'Ordine.

Baltolu, non nuovo a questi episodi di violenza, ha tentato la fuga ma è stato inseguito e catturato dai carabinieri che lo hanno tratto in arresto per tentate lesioni aggravate e violenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di comparire dinanzi all’Autorità Giudiziaria per il giudizio di convalida.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)