|
Red
9 giugno 2010
Sassari: anziano arrestato per spaccio
Fermato dai Carabinieri di Porto Torres nel centro storico sassarese. Arresti domiciliari per Salvio Romeo Guspini, 67 anni, già noto alle Forze dell´ordine

PORTO TORRES - Martedì sera, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Porto Torres hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Salvio Romeo Guspini, 67 anni, già noto alle Forze dell'Ordine, sassarese. L’attività è scaturita, nel primo pomeriggio, dal fermo nella cittadina portuale di un’autovettura proveniente da Sassari, con a bordo tre ragazzi trovati in possesso di due dosi di cocaina.
I tre venivano condotti in caserma ove riferivano di aver acquistato lo stupefacente in via dell’Insinuazione, nel centro storico del capoluogo. A quel punto i militari, con appostamenti e pedinamenti, individuano l’abitazione dell'uomo, molto vicina alla zona scelta per lo spaccio.
Atteso il momento propizio, l'irruzione nella casa. Nel corso delle operazioni di perquisizione sono state rinvenute una ventina di dosi di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Nella mattinata odierna il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la custodia cautelare agli arresti domiciliari dell’uomo.
|