Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › 30enne sassarese violentata per ore
Red 13 giugno 2010
30enne sassarese violentata per ore
Due pachistani sono stati arrestati dalla Polizia a Sassari. È successo alle prime ore del mattino di sabato nel cuore di Sassari
30enne sassarese violentata per ore

SASSARI - Due pachistani sono stati arrestati dalla Polizia a Sassari con l'accusa di aver violentato per ore una donna sassarese di 30 anni. È successo alle prime ore del mattino di sabato nel cuore di Sassari. La ragazza è riuscita a fuggire dopo la promessa di non dire nulla, ma appena uscita dalla casa dei due ha chiamato il 113 e dato l'allarme.

Dopo l'ok del magistrato di turno l'irruzione nell'appartamento descritto dalla giovane, l'arresto e il trasporto dei due stranieri nel carcere di San Sebastiano. La vittima era stata invitata a cena da Makhdoom Hasnan Shah, di 39 anni, e Ahsnan Ali Shah, di 22 anni. I due, che hanno sostenuto di essere padre e figlio, avrebbero aggredito la donna, pestandogli le gambe con un mattarello e un martello in gomma, per obbligarla a tenerle aperte.

Consumata la violenza sessuale, la grafica sassarese ha tentato di fuggire ma senza riuscirci, finché non ha promesso che non avrebbe raccontato nulla a nessuno. Nonostante lo shock però, la donna è riuscita a mantenere la mente fredda informando le Forze dell'ordine. Ascoltata dagli agenti della Polizia, le prime visite al Pronto soccorso e nel reparto di Ginecologia avrebbero confermato la violenza sessuale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)