Red
23 luglio 2010
J-Ax sbarca in Sardegna
Sabato 24 luglio alla Sesta Fermata del Poetto di Cagliari, e domenica 25 luglio all’Anfiteatro M. Pia di Alghero

ALGHERO - J-Ax sotto le stelle. Dopo un tour invernale dal successo persino superiore alle aspettative - 12 concerti sold out, con date multiple a Milano e Roma - l'"Illegale Tour 2010" di J-Ax in versione estiva sbarca domani anche in Sardegna. Due le date tra le più attese nel cartellone organizzato da Sardinia Entertainment nell’isola: sabato 24 luglio alla Sesta Fermata del Poetto di Cagliari, e domenica 25 luglio all’Anfiteatro M. Pia di Alghero.
Prima tappa dunque nella suggestiva spiaggia del Poetto di Cagliari, per un concerto di pura energia da godersi a cielo aperto tra le stelle e il mare. La voce indiscussa del rap'n'rol sarà on the beach con la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi per non perdere il ritmo "live" che pare essere il suo naturale elemento. L’ultimo lavoro da solista pubblicato da J-Ax risale a fine 2009: intitolato "Le Mie palle di Natale" pubblicato su etichetta Best Sound e distribuito SonyMusic è un unico volume in edizione speciale che include i 2 cd usciti nel 2009, "Rap n'Roll" e "Deca Dance", più un dvd live registrato durante il tour estivo.
Impegnato attualmente anche nella promozione del nuovo disco "C'eravamo tanti odiati" uscito il 1° giugno 2010 che lo vede in una formazione inedita insieme a Neffa, J-Ax girerà ancora l’Italia con l'"Illegale Tour 2010" in versione estiva tra le città più belle d’Italia come Genova, Mantova, Sesto Fiorentino, Pordenone, Toscolano Maderno, Vigevano, Cagliari, Alghero e infine Bergamo date finora confermate.
|