Red
23 luglio 2010
Maria Pia: tutto pronto per Elisa
Domani, 24 luglio, alle ore 21,30 la bravissima cantante di Monfalcone sbarcherà all’Anfiteatro M. Pia di Alghero per la seconda tappa organizzata nell´isola da Sardinia Entertainment

ALGHERO - Cinquemila persone in piedi ad applaudire Elisa all'Anfiteatro romano di Cagliari, ieri, per la prima tappa in Sardegna: due ore e un quarto ininterrotte di pura energia emanata in quasi trenta canzoni tratte dall'ultimo disco che dà il titolo alla tournèe e dal repertorio dei suoi più grandi successi.
Domani, 24 luglio, alle ore 21,30 la bravissima cantante di Monfalcone sbarcherà all’Anfiteatro M. Pia di Alghero per la seconda tappa organizzata nell'isola da Sardinia Entertainment, con le sue imperdibili dolci e robuste ballate rock (inizio ore 21,00). Il nuovo ’“HEART A LIVE TOUR” partito a metà luglio da Milano, dopo Parma, Trieste e Lucca e Cagliari farà tappa nella splendida Riviera del Corallo, per poi proseguire ad Aosta, Verona, Catanzaro, e infine a Taormina.
Sul palco accanto a lei sarà presente la band che da oltre 10 anni accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Gianluca Ballarin alle tastiere, Andrea Fontana alla batteria e Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto ai cori. Il gruppo ora si arricchisce di due nuovi elementi: Giacomo Castellano alla chitarra e Simone Bertolotti al pianoforte.
|