|
S.A.
25 agosto 2010
Stintino: consiglio comunale sul molo
L’assemblea si riunirà in seduta pubblica per trattare l’inserimento del Comune di Stintino all’interno del Parco dell’Asinara e dell’Area marina protetta dopo la protesta dello scorso 21 luglio

STINTINO - Il Consiglio comunale di Stintino è stato convocato per giovedì alle ore 18, sul molo del porto “Marina di Stintino”, per una riunione straordinaria urgente di I convocazione.
L’assemblea si riunirà in seduta pubblica per trattare un importante ordine del giorno, cioè l’inserimento del Comune di Stintino all’interno del Parco dell’Asinara e dell’Area marina protetta (Amp). Alla trattazione dell’ordine del giorno seguirà una discussione.
Gli amministratori stintinesi arriveranno sul molo del porto di Tanca Manna a bordo di alcune imbarcazioni ed estendono a tutta la popolazione l’invito a partecipare alla riunione. Così come preannunciato dal sindaco Antonio Diana nella serata del 21 agosto scorso, prosegue la protesta del Comune che chiede risposte e interventi da parte del ministero dell’Ambiente e dalla Regione.
Nella foto: n momento della protesta degli stintinesi del 21 agosto
|