|
S.A.
20 settembre 2010
Rubano una borsa dall´auto; 2 arresti a Usini
I due hanno infranto il finestrino di un´utilitaria e si sono impossessati di una borsa. Un passante ha chiamato il 112 che ha mandato una pattuglia e bloccato i due ladri

USINI - Domenica nel tardo pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Usini, hanno tratto in arresto per furto Valerio Agnotelli, 35 anni, e Francesco Scarpa, 34 anni. I due malviventi sono entrambi disoccupati del posto, con precedenti specifici.
I due hanno infranto il finestrino di un'utilitaria, di proprietà di una 38enne del posto, parcheggiata in via Canelles e si sono impossessati di una borsa contenente denaro ed effetti personali. L’azione è stata notata da un passante che non ha esitato a chiamare il 112.
Sul posto è accorsa prontamente una pattuglia e i militari hanno bloccato i due ladri che si stavano dando alla fuga con la refurtiva. Alla donna non è sembrato vero quando i militari hanno suonato alla sua abitazione per restituirle la borsa con i soldi e i documenti. Questa mattina dopo la convalida dell'arresto, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.
|