|
S.A.
29 novembre 2010
Spaccia in scooter rubato: arresto a Sassari
Arrestato un disoccupato sassarese mentre cedeva del fumo ad un ragazzo. Da ulteriori controlli lo scooter con il quale girava per la città è risultato rubato lo scorso 31 agosto

SASSARI - Domenica mattina, verso le 13.00, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Claudio Salvatore Merlini, 25 anni, sassarese, nullafacente. Il giovane è stato sorpreso in via dei Navigatori mentre, a bordo di uno scooter, cedeva un “tocco” di hashish ad un ragazzo.
Bloccato e perquisito, il 25enne aveva indosso e nel sottosella, in totale già suddivisi in dosi, 70 grammi di hashish e 3 di cocaina, oltre a 2mila euro quale provento dell’illecita attività, tutto sottoposto a sequestro. Da successivi accertamenti è emerso che lo scooter utilizzato da Merlini, un Piaggio Liberty, era stato rubato lo scorso 31 agosto ad un operaio sassarese.
Per questo motivo il giovane risponderà anche del reato di ricettazione. Il giovane è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockfeller. Questa mattina, al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
|