|
S.A.
1 dicembre 2010
Furto in pizzeria, arrestata coppia di rumeni
L´episodio è avvenuto ieri notte a La Maddalena. Nei borsoni, i due avevano già stivato varie confezioni di bibite, alcoolici e altre derrate per un valore complessivo stimato in circa 1.500 euro

LA MADDALENA - Martedì notte, intorno alle 22.00, sull’isola de La Maddalena, una coppia di cittadini rumeni, G.C. 37enne lei, B.M. 23enne lui, è stata sorpresa dai Carabinieri della Stazione di La Maddalena, mentre commetteva un furto in una pizzeria durante l'orario di chiusura.
I militari li hanno sorpresi grazie ad una tempestiva chiamata sul numero di emergenza 112 che ha permesso di attivare rapidamente i servizi in atto sull’isola. Quando gli operanti sono arrivati nel locale, i due autori sono stati subito fermati mentre si trovavano all’interno, riuscendo ad entrare da una finestra forzata con un coltello tipo multiuso (poi rinvenuto in una tasca dei pantaloni dell’uomo).
Nei borsoni che avevano portato con sé, i due avevano già stivato varie confezioni di bibite, alcoolici e altre derrate per un valore complessivo che è stato stimato in circa 1.500 euro. Nell’evidente flagranza, quindi, i due sono stati arrestati per il furto aggravato e trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri dell’isola.
|