|
Red
25 gennaio 2011
Hashish in casa, arresto a Olbia
Effettuato durante una mirata operazione per il contrasto degli illeciti in materia di stupefacenti in cui era impegnato il personale dei Carabinieri in abiti civili

OLBIA - La scorsa notte il personale della Sezione Operativa di Olbia ha tratto in arresto G.L.S., classe 1978, che è stato trovato con 35 grammi circa di hashish. L’arresto è stato effettuato durante una mirata operazione per il contrasto degli illeciti in materia di stupefacenti in cui era impegnato il personale in abiti civili.
I militari hanno notato l’autovettura su cui era a bordo l’uomo per le strade del centro cittadino. Al controllo, hanno subito percepito l’apparentemente ingiustificato nervosismo ed hanno approfondito l’accertamento con una perquisizione poi estesa anche alla casa dove vive.
Proprio in casa, sono state rinvenute bustine già confezionate da circa 4 grammi ciascuna, per un totale complessivo che superava di poco i 35. In casa, peraltro, è stato trovato anche tutto il materiale per il confezionamento, compreso un bilancino di precisione. Sulle base delle risultanze acquisite, l’uomo è stato tratto in arresto.
|