Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Spaccio nella movida torresina: 3 arresti
S.A. 31 gennaio 2011
Spaccio nella movida torresina: 3 arresti
Arrestati tre sassaresi sorpresi davanti ad un pub del centro di Porto Torres mentre spacciavano. Rinvenuti: 230 grammi di hashish, 23 grammi di cocaina, oltre a 3 bilancini di precisione e 200 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio
Spaccio nella movida torresina: 3 arresti

PORTO TORRES - Sabato notte, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di stupefacenti, specie davanti ai locali di ritrovo per i giovani, hanno tratto in arresto M. P., 31 anni, M. C., 27 anni, F. M., 24 anni, tutti di Sassari. I tre sono stati sorpresi a spacciare nei pressi di un pub nel centro cittadino. Dalla perquisizione personale della loro autovettura sono stati rinvenuti: 230 grammi di hashish, 23 grammi di cocaina, oltre a 3 bilancini di precisione e 200 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

L’arresto dei tre è giunto al termine di un lungo servizio di appostamento ed osservazione, nel quale i carabinieri hanno constatato la loro illecita attività sulla base di una perfetta organizzazione dei compiti: l'autista restava nell’autovettura per la fornitura della dose richiesta, secondo l’ordinativo raccolto a distanza dalla donna e dall’altro complice.

Dopo aver proceduto all’identificazione di alcuni acquirenti e al sequestro della dose appena acquistata, i militari sono entrati in azione bloccando i tre sassaresi, che sono stati condotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli, dove hanno atteso l’udienza di convalida di questa mattina (lunedì).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)