Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Spaccio a scuola: in manette 2 sassaresi
S.A. 16 febbraio 2011
Spaccio a scuola: in manette 2 sassaresi
Due studenti di un Istituto professionale del centro turritano, sassaresi e incensurati, sono stati arrestati perchè sorpresi mentre cedevano dosi di hashish e marijuana ad altri compagni
Spaccio a scuola: in manette 2 sassaresi

SASSARI - Martedì mattina i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due studenti di un Istituto professionale, sassaresi ed incensurati, D.V., 18 anni, e S.S., 21 anni.

I militari, nel corso dei consueti servizi di prevenzione svolti nei pressi delle scuole, anche in abiti borghesi, hanno sorpreso i due mentre cedevano hashish ad alcuni studenti minorenni di un Liceo cittadino. I carabinieri hanno sequestrato alcuni grammi tra hashish e marijuana.

In questo caso il reato di spaccio è aggravato poiché commesso in danno di minori. I due giovanissimi sono stati condotti al carcere di San Sebastiano.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)