|
Red
21 febbraio 2011
Olbia: ubriaco aggredisce i militari
Fermato e arrestato dai Carabinieri nel corso di un controllo presso un esercizio pubblico di Olbia un cittadino algerino di 26 anni

OLBAI - Intensa attività di controllo del territorio a Olbia nel fine settimana, a cui hanno contribuito le varie Stazioni dipendenti, il personale delle due Sezioni (Operativa e Radiomobile) del Nucleo Operativo e Radiomobile, nonchè la Compagnia di Intervento Operativo dell'8° Reggimento "Lazio" di Roma che da alcune settimane concorre nei servizi preventivi in città, con particolare intensità, in arco notturno.
Arresto effettuato dagli uomini della Compagnia d'Intervento Operativo nella notte di sabato scorso. Un cittadino algerino (Mahi Mohamed, classe '85) nel corso di un controllo presso un esercizio pubblico, ha aggredito i militari. Uno di questi è rimasto leggermente ferito, mentre l'autore, sottoposto ad accertamenti medici, è risultato positivo ad alcool e stupefacenti. Nei suoi confronti si è proceduto al fermo per la resistenza a pubblico ufficiale.
|