|
Red
20 maggio 2011
Porto Torres: aggredisce moglie e agente
Denunciato in stato di libertà per lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale un 49enne di Porto Torres, già noto alle forze di polizia

PORTO TORRES - Nel pomeriggio di giovedì 19 maggio, il personale del Posto Fisso Polmare di Porto Torres ha denunciato in stato di libertà per lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, A.R., 49enne di Porto Torres, già noto alle forze di polizia.
Gli agenti sono intervenuti in via Piemonte presso un circolo privato, dove poco prima un poliziotto, libero dal servizio, aveva sventato un tentativo di aggressione nei confronti della moglie del gestore del locale. Il 49enne, infatti, per motivi sconosciuti, aveva cercato di colpire con una grossa pietra la donna e solo l’intervento dell’agente, con il quale aveva ingaggiato una colluttazione, ha permesso di scongiurare il peggio.
A seguito delle ricerche immediatamente avviate, gli agenti hanno rintracciato l’uomo in una piazza della cittadina turritana e successivamente accompagnato presso gli Uffici di Polizia per essere segnalato all’Autorità Giudiziaria.
|