Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Spacciava fuori dal locale: 18enne in manette
S.A. 2 giugno 2011
Spacciava fuori dal locale: 18enne in manette
Uno studente residente a sassari e originario di Sorso è stato arrestato dai carabinieri di Alghero che lo hanno fermato all´esterno di una nota discoteca della Riviera del Corallo, in possesso di cocaina e hashish
Spacciava fuori dal locale: 18enne in manette

ALGHERO - E' stato arrestato la scorsa notte, intorno alle 3 del mattino, M.M., un giovane residente a Sassari e originario di Sorso. Si tratta di uno studente 18enne, finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri del Nucleo Operatico Radio Mobile di Alghero lo hanno fermato all'esterno di una nota discoteca della Riviera del Corallo, nell'ambito delle consuete operazioni di contrasto alla droga. Gli uomini del Capitano Zara hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare del ragazzo.

Dai controlli sono emersi 2,5 grammi di cocaina e 8 grammi di hashish, insieme a 80 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. M.M., si trova nella Camera di Sicurezza, in attesa del processo per direttissima che si svolgerà venerdì nel Tribunale di Sassari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)