Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Ossi: evade e minaccia il vicino
S.A. 3 giugno 2011
Ossi: evade e minaccia il vicino
L’uomo, in stato di alterazione dovuta all’alcol, è uscito dalla sua abitazione dove si trovava ristretto in regime di detenzione domiciliare e si è recato a casa di un vicino reclamando del vino. E´stato arrestato e associato nel carcere cittadino
Ossi: evade e minaccia il vicino

OSSI - Giovedì alle ore 23 circa, i Carabinieri della Stazione di Ossi hanno proceduto all’arresto di A.M.M., 34enne del posto, resosi responsabile di evasione. L’uomo, in stato di alterazione dovuta all’alcol, è uscito dalla sua abitazione dove si trovava ristretto in regime di detenzione domiciliare e si è recato a casa di un vicino, munito di un bottiglione al fine di fare provvista di vino.

Il vicino ha provato a far desistere l'uomo dal suo proposito, ma di fronte alle minacce e alle ingiurie ha ceduto, rifiutando comunque di fornirgli l'alcool, andando a rifugiarsi in una stanza della casa con suoi famigliari.

I carabinieri, allertati dal malcapitato con il suo cellulare, sono giunti sul posto poco dopo e hanno sorpreso l'evaso mentre, ancora in stato d’ira, inveiva contro il vicino di casa perché non riusciva a trovare il vino nella dispensa. L’arrestato, custodito nella notte presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Sassari, dopo l’udienza di convalida è stato associato al carcere cittadino.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)