Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Abusata a 9 anni: algherese in cella
S.A. 11 giugno 2011
Abusata a 9 anni: algherese in cella
La denuncia è arrivata dai genitori della ragazzina che aveva loro confidato di aver subito atti sessuali da parte di un loro conoscente 24enne di Alghero
Abusata a 9 anni: algherese in cella

ALGHERO - Il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto venerdì un 24enne dell’agro algherese, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Sassari, Dr.ssa Lupinu, e su richiesta del Pubblico Ministero, Dr.ssa Pischedda. Nei suoi confronti sarebbero emersi gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di violenza sessuale aggravata.

Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle indagini eseguite dagli investigatori della III Sezione – reati contro la persona in pregiudizio dei minori e reati sessuali - dopo la denuncia sporta nei decorsi giorni dai genitori di una ragazzina di nove anni che aveva loro confidato di aver subito atti sessuali da parte di un loro conoscente.

I fatti oggetto di accertamento si sarebbero verificati intorno a metà maggio in una casa di campagna dell’hinterland sassarese. La persona arrestata è stata condotta presso la Casa Circondariale di San Sebastiano dove rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)