Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Topo d´appartamento: in cella muratore
S.A. 13 giugno 2011
Topo d´appartamento: in cella muratore
L’uomo è stato sorpreso dai militari, in località Rena Maiore, all’interno di un’abitazione, dove era entrato forzando un portone ed una finestra
Topo d´appartamento: in cella muratore

AGLIENTU - Nella notte tra sabato e domenica scorsi, verso le 2.30, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tempio Pausania hanno proceduto all’arresto di G. D., 50 anni, muratore tempiese, resosi responsabile di furto in abitazione.

L’uomo è stato sorpreso dai militari, in località Rena Maiore, all’interno di un’abitazione, dove era entrato forzando un portone ed una finestra. I carabinieri si sono insospettiti quando, transitando davanti alla casa, hanno visto il portone spalancato ed hanno deciso di effettuare una verifica.

Il muratore aveva accatastato davanti ad una finestra sul retro, sotto la quale vi era la sua autovettura, un televisore LCD, alcuno oggetti di arredo e preziosi vari. In quel momento i proprietari si trovavano fuori casa. L’arrestato, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma di Tempio Pausania, sarà sottoposto ad udienza di convalida.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)