A.B.
7 agosto 2011
De Gregori a Cagliari: Via alle prevendite
Ritorna nell’Isola il cantautore romano, che terrà un concerto il 24 agosto nell’Anfiteatro in Fiera
.jpg)
CAGLIARI - Lo scorso anno, Lucio Dalla e Francesco De Gregori avevano incantato il pubblico dell’Anfiteatro Romano con i brani del tour “Duemiladieci Work in Progress” ed ora, dopo dodici mesi, “Il Principe” della musica italiana si presenta di nuovo in concerto da solo per l’appassionato pubblico cagliaritano.
Dopo la lunghissima tournèe con il cantautore bolognese, De Gregori ritorna per un’unica data, il 24 agosto, alle ore 21,30, sul palco dell’Anfiteatro in Fiera di Cagliari, per riproporre le indimenticabili canzoni della sua quarantennale carriera. Sul palcoscenico, il cantautore romano sarà affiancato da alcuni musicisti che da diversi anni lo accompagnano: Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti al pianoforte, Alessandro Valle al pedal steel guitar ed alla chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e naturalmente Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.
Per quest’unica data cagliaritana di De Gregori, che si annuncia da tutto esaurito, la prevendita è iniziata da giorni ed i biglietti sono ancora disponibili sui circuiti nazionali e regionali, sui siti internet “ticketone.it”, “boxofficesardegna.it”, “greenticket.it” e “boxol.it”.
Nella foto: Francesco De Gregori
|