A.B.
7 agosto 2011
Annullato il concerto di Gianluca Grignani
L’atteso evento in programma il 21 agosto all’Arena Beach di Margine Rosso, a Quartu Sant’Elena, è stato annullato in via precauzionale dopo il sequestro della struttura del 27 luglio scorso

QUARTU SANT’ELENA – “Sardegna&Musica” cancella definitivamente dal suo cartellone il concerto con Gianluca Grignani. A causa del sequestro dell’“Arena Beach” del Margine Rosso del 27 luglio scorso e, di conseguenza, del temporaneo blocco degli spettacoli in programma, il promoter della cooperativa si è trovato nella necessità di dover annullare in via precauzionale il concerto in programma il 21 agosto.
Sebbene da ieri, sabato 6 agosto, la situazione pare essersi sbloccata, in seguito all’accoglimento da parte del Tribunale dell’istanza di revoca del sequestro presentata dai legali degli organizzatori di eventi musicali, Sardegna&Musica comunica al suo pubblico di non avere più il tempo materiale per recuperare e riproporre l’appuntamento con il cantante. I possessori dei biglietti acquistati in prevendita potranno essere rimborsati nei punti vendita dove sono stati comprati entro il 31 agosto.
Nella foto: Gianluca Grignani
|