Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Ossi: minaccia la vicina con pistola
S.A. 13 agosto 2011
Ossi: minaccia la vicina con pistola
L´uomo originario di Ossi nel corso di un dissidio scaturito per futili motivi con una vicina di casa, l´ha minacciata alla presenza del figlio di lei con una pistola, detenuta illegalmente
Ossi: minaccia la vicina con pistola

OSSI - Questa mattina (sabato), a conclusione accertamenti, i militari della Stazione Carabinieri di Ossi hanno proceduto all’arresto di S. S., 54enne Assistente Capo della Polizia Penitenziaria effettivo al Reparto della Casa Circondariale di Sassari. L'uomo, alle 2 circa, in località Cargeghe, nel corso di un dissidio scaturito per futili motivi con una vicina di casa, l'ha minacciata alla presenza del figlio di lei con una pistola, detenuta illegalmente.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la donna, rientrata a casa in compagnia del figlio, abbia notato la presenza di S.S. nei pressi della propria abitazione in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente ubriaco. A causa di trascorsi non idilliaci tra i due, è nato un diverbio nel corso del quale l’agente avrebbe estratto l’arma da fuoco minacciando la donna rifugiatasi poi in casa.

L’immediato intervento dei militari allertati dalla stessa vittima, consentiva di rintracciare l’uomo mentre faceva rientro nella propria abitazione. Nel corso delle successive perquisizioni è stata rinvenuta l’arma utilizzata dall'uomo, un coltello tipo “pattadese” ed altro munizionamento di provenienza verosimilmente illecita. L'arma rinvenuta è risultata di proprietà di un vicino di casa che allo stato risponderà innanzi all’Autorità Giudiziaria per il reato di omessa custodia di arma da fuoco: sono in fase di accertamento le modalità con cui la pistola è entrata in possesso dell’Assistente Capo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)