S.A.
19 agosto 2011
Notte Planet Funk: dal concerto al Ruscello
Dopo il concerto all´anfiteatro Ivan Graziani, la band napoletana proseguirà la nottata nel privè della discoteca catalana

ALGHERO - Nasce dalla collaborazione tra l'agenzia di spettacolo Shining Production, Alghero Grandi Eventi, Festivalguer e la discoteca il Ruscello, l'idea di un doppio appuntamento che vede protagonisti i Planet Funk, uno dei gruppi italiani di maggior successo nel genere rock-electro-dance-psichedelico.
L'evento è in programma questa notte (venerdì) con inizio alle 21:30 nell’anfiteatro Ivan Graziani, dove ad aprire le danze saranno il dj Pier Giorgio Usai e la vocalist Andrea Delogu della Celebratyon Agency, che anticiperanno il concerto dei Planet Funk, di ritorno in questo tour estivo dopo due anni di silenzio, con i vecchi classici "Who said", "Lemonade", "Chase the Sun" e molti altri. Il collettivo napoletano presenterà il nuovo cd "the Great shake", in uscita a settembre, con la hit estiva "Another sunrise".
Seguirà poi nella discoteca Il Ruscello la notte dedicata ai cinque del “pianeta funk”: Alexander Uhlmann, Domenico "GG" Canu, Sergio Della Monica, Luca Capasso, Marco Baroni e Alex Neri saranno gli ospiti d’'eccezione della serata. Per l’occasione Alex Neri sarà la guest star dj del privè della discoteca catalana, dove fans e ammiratori potranno divertirsi insieme agli artisti nell’after-show a loro dedicato.
Nella foto: Planet Funk
|