S.A.
26 agosto 2011
Concerto all´alba sul Cavall Marì
Il maestro Mauro Uselli irromperà col suo pianoforte nel belvedere del Lungomare con un concerto dall´orario insolito, le 6 del mattino, ispirato al mare e alla natura circostante

L’appuntamento è fissato alle 6 del mattino di domenica 28 agosto, quando Mauro Uselli irromperà col suo pianoforte nel belvedere della terrazza del Cavall Marí (ex Tris Blu) concertando una musica letteralmente improvvisata ed ispirata alla natura circostante.
Il mare sarà l'elemento principale d'ispirazione, mentre il pubblico che parteciperà all’evento, in quest’ora un po’ insolita, potrà immergersi in un panorama da sogno, di riflessione, di poesia e d’immaginazione. L’immagine tenue del sole, appunto, che sorge sul pianista, susciterà sicuramente un’emozione difficilmente descrivibile a cui i presenti si abbandoneranno dolcemente, nella confusione dei sensi.
Il programma pianistico che Mauro Uselli presenterà sarà comunque confacente all’orario di esecuzione e all’ambiente circostante, spaziando fra i brani più conosciuti ed apprezzati della musica classica e leggera.
Nella foto: Mauro Uselli
|