|
S.A.
26 agosto 2011
Coca e marijuana in casa: arrestato 40enne
L´abitazione dell´autotrasportatore 40enne di Ozieri era sotto controllo da tempo. All´interno sono stati trovati 200 gr. di hashish e 11 di cocaina, oltre ad alcune piante di erba

OZIERI - Nel corso della mattinata di giovedì, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha tratto in arresto per detenzione, produzione e traffico di sostanze stupefacenti, M. L., 40enne sassarese, autotrasportatore, con precedenti specifici.
L'abitazione dell'uomo era sotto controllo da tempo, e ritenuta dagli investigatori luogo di detenzione di sostanze stupefacenti. Così, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento, rinvenendo occultata in diverse parti, 200 grammi di hashish e 11 grammi di cocaina.
Inoltre, nel corso dell’attività, sono state individuate alcune piante di marijuana posizionate sul davanzale della finestra di un ripostiglio. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo di convalida previsto per la mattinata odierna.
|