S.A.
5 settembre 2011
Jovanotti a Cagliari: bus da Alghero
Il costo del trasporto andata e ritorno sino al capoluogo è di 30 euro ed è acquistabile da Discofever in via Simon. L´autobus partirà sabato alle ore 15 da Piazzale della Pace

ALGHERO - Arriveranno da ogni angolo dell’isola per il gran ritorno nel capoluogo di Jovanotti. Per non perdere l’appuntamento con il grande evento dell’estate musicale centinaia di fan di Lorenzo Cherubini si stanno organizzando e mobilitando per assicurarsi un posto per la data unica di Cagliari con “Ora in Tour 2011” in programma il 10 settembre alle ore 21 nello spazio allestito alla Fiera di Viale Diaz.
Per dare la possibilità ai fedelissimi di Jovanotti residenti nel nord Sardegna di assistere al nuovo mega progetto ad impatto zero che il cantante romano sta portando in tour dal 16 aprile, Messaggerie Sarde di Sassari ha organizzato e ulteriormente potenziato in questi ultimi giorni, un servizio navetta andata e ritorno con autobus per raggiungere Cagliari in tutta tranquillità e con la certezza di avere il biglietto.
Un mezzo partirà anche da Alghero. Il costo del trasporto andata e ritorno sino al capoluogo è di 30 euro ed è acquistabile da Discofever in via Simon. I prezzi del concerto, invece, sono: 38 euro in piedi; 57,50 seduti. L'autobus partirà sabato alle ore 15 da Piazzale della Pace e rientrerà in città a fine concerto.
|