|
Red
16 settembre 2011
Spaccia eroina, fermato 44enne
Gli agenti di Alghero avrebbero intercettato il malvivente, in compagnia di un altro uomo, che dopo un breve pedinamento cedeva dello stupefacente. E´ stato arrestato

ALGHERO - Nella mattina di giovedì, la Squadra volante del Commissariato di Alghero ha proceduto all’arresto di un 44enne algherese, S.A., con l'accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanze stupefacenti, nella fattispecie eroina. Nell’ambito della specifica attività di prevenzione, gli agenti avrebbero intercettato il malvivente, in compagnia di un altro uomo, che dopo un breve pedinamento cedeva dello stupefacente.
Intervenuti i poliziotti, lo spacciatore avrebbe tentato di disfarsi dello stupefacente, senza però riuscirci. Due le dosi di eroina confezionate per la cessione, e così l'uomo è stato accompagnato in Commissariato, dichiarato in arresto, e condotto nelle celle di sicurezza. Nell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna presso il Tribunale di Sassari, il Giudice ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.
|