|
S.A.
4 ottobre 2011
Ruba nell'auto ma è sorpreso dal titolare
Tentava di rubare all'interno dell'auto ma è stato colto in flagrante un 47enne sassarese. E' stato arrestato dalla Polizia intervenuta sul posto
![]()
SASSARI - Tentava di rubare in un'auto ma è stato sorpreso dal titolare che ha subito richiesto l'intervento della Polizia. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì aSassari, nei pressi dell'Istituto Magistrale.
L'uomo accusato del tentato furto e già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio è un 47enne del posto, R. B. Il ladro, per introdursi all’interno del veicolo, ha dovuto infrangere il cristallo posteriore sinistro, senza comunque riuscire a prelevare alcunché per il fortuito arrivo del proprietario del veicolo. Gli agenti lo hanno subito arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno condotto presso la casa circondariale di Sassari. |
|
|

