|
S.A.
20 ottobre 2011
Lite in famiglia: arrestato sassarese
E´ stato arrestato dopo una segnalazione arrivata in Polizia su una violenta lite in corso in un´abitazione del quartiere Santa maria di Pisa. Il giovane ha colpito anche un agente

SASSARI - Nei giorni scorsi, il personale della Sezione Volanti di Sassari, è intervenuta in un condominio del quartiere Santa Maria di Pisa per la segnalazione di una violenta lite familiare. Sul luogo dell’intervento, nell’androne del palazzo, gli agenti sono stati “accolti” da un giovane 21enne del posto, A. S., il quale con il volto tumefatto procuratosi probabilmente durante un precedente litigio con un dirimpettaio, ha cominciato ad insultare gli agenti.
I familiari, hanno dichiarato di essere stanchi delle violenze del ragazzo - già noto alle forze dell'ordine - che anche in quella occasione ha procurato dei danni all’interno dell’appartamento. I poliziotti sono entrati all’interno per verificarne la portata e, in casa, un agente è stato colpito andando a sbattere contro una porta a vetri che è andata in frantumi.
Bloccato, il ragazzo è stato accompagnato in questura in stato di arresto per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida del provvedimento.
|