Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Eroina, hashish e contanti: quattro fermi
Red 20 ottobre 2011
Eroina, hashish e contanti: quattro fermi
Tre sassaresi e un cagliaritano sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Provvidenziali le indagini dei Carabinieri
Eroina, hashish e contanti: quattro fermi

SASSARI - Mercoledì sera i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti quattro persone: A.F., 29 anni; A.F. 40 anni, G.F., 42 anni, tutti di Sassari, e S.C., 39 anni, di Villanova Franca (CA).

Dopo un lungo servizio di pedinamento ed appostamento, i militari hanno fermato il 39enne, appena uscito dall’abitazione dove vivono i due fratelli. L'uomo è stato trovato in possesso di una busta con circa 25.000 euro in contanti.

I militari hanno così perquisito la casa, dove stato rinvenuto un panetto di 500gr. di eroina e un panetto di 100gr. di hashish. Tutti e quattro sono stati rinchiusi nel carcere di San Sebastiano.

Nella foto: parte dei contanti e la droga sequestrati



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)