L´algherese Angela Marotto è arrivata quinta al "World Championship IBFF" di body building e fitness disputati in Slovenia lo scorso 22 ottobre
ALGHERO - Un grande risultato internazionale per
Angela Marotto, l'atleta algherese che ha partecipato lo scorso 22 ottobre in Slovenia al "World Championship IBFF" di body building e fitness. La portacolori della palestra Shake allenata - allenata da Antonio Dasara - è stata protagonista in un evento a cui hanno partecipato 180 sportivi provenienti da tutta Europa, tra i quali solo dieci della Nazionale Italiana.
Tra questi naturalmente Angela che ai microfoni di Alguer.tv ha raccontato della prestigiosa qualificazione a Torchiara (l'8 ottobre), confermata dalla prestazione ai Mondiali. In particolare, l'algherese si è classificata quinta, nella categoria "Figure", dopo una selezione di 18 atlete. Da segnalare che, in campionati di tale livello, salgono sul podio i primi cinque classificati, dunque, l'atleta "giallorossa" porta a casa un grande riconoscimento personale e regionale.
I prossimi appuntamenti sono rimandati al 2012 col Campionato Italiano IBFF e con le qualificazioni al Campionato Europeo, con accesso alla Nazionale Italiana. Intanto Angela si gode i risultati e i complimenti del Presidente Mondiale IBFF Dusko Madzarovic che le ha auspicato «ulteriori e importanti riconoscimenti in campo internazionale».
Nella foto: Angela Marotto premiata in Slovenia