Red
21 novembre 2011
Apre a Sassari l’Ispettorato micologico
La presentazione dell’ispettorato con le sue caratteristiche è in programma per giovedì 24 novembre, alle ore 11, nella sala riunioni, al primo piano, della sede del dipartimento di prevenzione in via Rizzeddu a Sassari

SASSARI – Apre a Sassari l’Ispettorato micologico e sarà attivo per la prima volta nell’Asl di Sassari. Il Centro, istituito formalmente con deliberazione del 23 febbraio 2011, ha sede nella palazzina F del parco di Rizzeddu, nell’ex ospedale psichiatrico, ed è inserito all’interno del Servizio di Igiene degli alimenti e della nutrizione (Sian) e vede impegnati sette ispettori abilitiati.
La presentazione dell’ispettorato con le sue caratteristiche è in programma per giovedì 24 novembre, alle ore 11, nella sala riunioni, al primo piano, della sede del dipartimento di prevenzione in via Rizzeddu a Sassari.
Il programma prevede i saluti del direttore generale e sanitario, quindi la presentazione del servizio a cura del direttore del dipartimento di prevenzione Francesco Sgarangella e del direttore del Sian Pina Arras. Seguirà la presentazione teorica e una dimostrazione pratica a cura degli ispettori micologi.
|